Rimuovere la schermata di congratulazioni e caricare il mio sito

#1
Buongiorno, ho installato con successo OpenLiteSpeed con Ubuntu 23.04, ho caricato il mio sito web nella seguente cartella /usr/local/lsws/Example/html, ho effettuato tutte le operazioni come richieste su https://docs.litespeedtech.com/cloud /images/django/ ma la seguente schermata:
"Congratulazioni
Hai installato con successo il server Web OpenLiteSpeed!"
non se ne va, anche i file ssl sono corretti perchè sono riuscito ad ottenere la certificazione sicura del mio sito ma non riesco a capire come effettivamente caricare il mio sito.
In allegato potete trovare la configurazione della cartella del mio sito creato con pyCharm, del file settings e del file manager.py , forse l'errore è li
Grazie in anticipo a chi mi risponde, io non so più come muovermi, è una settimana che ci lavoro. Grazie a tutti.
PS: è il mio primo sito web che provo a pubblicare, vi chiedo di essere clementi :'
 

Attachments

#3
ok grazie, la schermata dell'app django demo appare a schermo, quando provo a cambiare demo con la cartella del mio sito invece non funziona più.
 
Last edited:
#7
Ho risolto, il sito funzionava già dal primo giorno ma con qualche errore, nelle impostazioni avevo impostato debug false. Quindi non mi faceva vedere nulla e mi dava "server error 550", "server error 400". Io ed il mio socio ti ringraziamo immensamente per il supporto, senza di te saremo ancora in alto mare. GRAZIE MILLE.
 
Top